ANCORA MAINI SUL MILAN: “CONTRO IL TORINO CI SARANNO DIFFICOLTA’ IN DIFESA. NON SO SE POLI SI POTRA’ ADATTARE COME TERZINO”

ANCORA MAINI SUL MILAN: “CONTRO IL TORINO CI SARANNO DIFFICOLTA’ IN DIFESA. NON SO SE POLI SI POTRA’ ADATTARE COME TERZINO”

PoliGiuseppe Maini dopo aver trattato l’argomento Kakà e dopo aver raccontato il giorno dell’esordio del brasiliano a milannews.it, si è spostato su altri temi riguardanti i problemi del reparto difensivo rossonero: “Contro il Toro dietro ci sarà difficoltà, ma Allegri ha fatto vedere anche in condizioni problematiche di essere in grado di tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi e lo farà altrettanto col Torino. Con Matri ha aggiunto qualcosa e con Kakà può tornare al trequartista con due punte senza che serva necessariamente il costruttore in mezzo al campo, il Montolivo della situazione protagonista nella stagione passata. Si è parlato di Poli terzino, tu che hai giocato da incursore come l’ex Samp credi sia possibile un adattamento in quel ruolo? Come dici tu è un adattamento e non so se possa. Sono valutazioni che possono fare al meglio Allegri e Tassotti, vedendo in allenamento chi può ricoprire quel ruolo al meglio, ma non è certo facile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy