ALBERTOSI STRONCA IL MILAN: “PER ME SAREBBE DA QUINTO POSTO”

ALBERTOSI STRONCA IL MILAN: “PER ME SAREBBE DA QUINTO POSTO”

(fonte: tuttomercatoweb.com)
(fonte: tuttomercatoweb.com)

Ricky Albertosi, ex portiere del Milan tra il 1974 ed il 1980, ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttomercatoweb’ nel corso della quale, di fatto, ha stroncato le ambizioni rossonere di lottare per la Champions League: “Per com’è adesso non può lottare per i primi tre posti; con gli acquisti fatti finora non può farcela. Se invece prende Ibra allora può lottare anche per lo scudetto. Lo svedese fa la differenza”.

Albertosi non è convinto dai nuovi acquisti rossoneri, più che altro perché la società non ha ancora badato ad intervenire nella retroguardia:“La difesa è la stessa. E il reparto arretrato è stato il tallone d’Achille della passata stagione. Non so se Mihajlović riuscirà a correggere gli errori dell’anno scorso. Ho i miei dubbi, anche se Mihajlović è un tecnico che ti dà carica e cattiveria. E’ vero Romagnoli sarebbe un bell’acquisto, è giovane, ha voglia di lottare e arrivare. Migliorerebbe la difesa ma ci vuole di più in avanti, dove comunque sono arrivati due buone punte”.

Per Albertosi, ora come ora il Milan: “può anche lottare per il terzo posto ma è dura. Per me così sarebbe da quinto posto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy