Agroppi: “Bonucci? La Juventus si è tolta un rompipalle”

Agroppi: “Bonucci? La Juventus si è tolta un rompipalle”

L’ex centrocampista di Torino e Genoa, Aldo Agroppi, è stato intervistato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport. Qui le sue dichiarazioni alla Rosea.

Aldo Agroppi, ex-giocatore di Torino e Genoa, ha rilasciato quest’oggi un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, dove il nativo di Piombino ha parlato, fra i tanti argomenti, anche di Milan e Bonucci. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Cosa non mi piace del calcio di oggi? I procuratori. Senza queste figure Donnarumma avrebbe firmato il nuovo contratto in un nano-secondo. La miscela esplosiva è: procuratori più genitori. Poi, ci sono i cinesi, che falsano il mercato. L’Inter l’estate scorsa ha messo sul piatto 120 milioni di euro ed è arrivata settima. Ora ne spenderà altrettanti. I cinesi del Milan hanno fatto acquisti per oltre 200 milioni. Siamo fuori di testa. Questo è il campionato dei folli. Bonucci? La Juventus si è tolta un rompipalle – ha sentenziato Agroppi -. Era ormai incompatibile con Dybala. Era entrato a gomiti larghi e la Juve dimostra una volta di più che comanda la società. Altrimenti a Bonucci avrebbe dato un po’ di soldi in più. Montella? Non potrà più lamentarsi. Capisco Bonucci capitano. Vuole un leader. Scelta giusta per la personalità, ma Bonucci dovrà essere meno aggressivo rispetto agli atteggiamenti che aveva nella Juventus”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Barzagli saluta Bonucci: “Mi fa strano non vederti in spogliatoio…”

Marchisio, ‘like’ social ad un post contro Bonucci

Bonucci su Facebook: “Juventus, splendida storia da chiudere con rispetto e affetto”

Montella ringrazia la società: “Mercato capolavoro, ora mi sbizzarrisco”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sallambr_359 - 4 mesi fa

    Ho abbastanza anni per ricordare che il sig. Agroppi era un grandissimo rompiballe del calcio. Da buon toscanaccio non era mai d accordo su nulla. Ora continua a sparare str…te. Ma stai zitto ..!!!!!! Ripensa piuttosto quando sei riuscito a portare la Fiorentina in seria B e quando sei subentrato a Radice eri al Terrzo posto ..!!! PIRLA !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy