Ag. Paletta: “Rinnovo? Ne abbiamo parlato recentemente con Galliani”

Ag. Paletta: “Rinnovo? Ne abbiamo parlato recentemente con Galliani”

Martin Guastadisegno, procuratore di Paletta, ha parlato del suo assistito, esaltandolo per le prestazioni fatte. Si parla inoltre del rinnovo del contratto.

Martin Guastadisegno, procuratore di Paletta, ha parlato a tuttomercatoweb del suo assistito, esaltandolo per le prestazioni fatte. Si parla inoltre al rinnovo del contratto. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono davvero orgoglioso di quanto sta facendo Gabriel. Sta dimostrando sul campo il suo valore e confermando di essere uno dei migliori centrali di difesa della Serie A”.

SUL SUO ARRIVO AL MILAN: “Fu un consiglio di Galliani. Si trasferì al Milan nel mercato di riparazione del 2015. Un semestre difficile in una stagione difficile per i rossoneri. Allora, lo stesso Galliani gli consigliò di andare a Bergamo per poi tornare da protagonista. E così è stato”.

SUL RINNOVO: “Si, ne abbiamo parlato recentemente. Lui è molto soddisfatto del ragazzo, mi ha detto di aspettare e che sicuramente in futuro non ci saranno problemi se continuerà a giocare così”.

SUL CAMBIO DI SOCIETA’: “Non avrei problemi a parlare eventualmente con altri. Oggi fa il mercato Galliani e parlo lui, in futuro magari parlerò con altri. Paletta è nel pieno della sua maturità calcistica, ha altri cinque anni dinanzi a sé ad alti livelli, e merita il rinnovo per quanto sta facendo”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Torino di Coppa Italia

Verso Milan-Torino: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Coppa Italia

Buon compleanno Bertolacci: i 5 momenti clou della sua carriera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy