acmilan.com – Massaro: “Dietro le quinte del tour in America”

acmilan.com – Massaro: “Dietro le quinte del tour in America”

Attraverso i microfoni di Milan TV, Daniele Massaro ha raccontato il tour del Milan in America, dove ha incontrato tanti tifosi che amano i colori rossoneri

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

La passione per il Milan non ha davvero confini: guardare per credere. Quest’estate in America, mentre la squadra era impegnata nell’International Champions Cup, Daniele Massaro ha fatto un viaggio speciale – insieme a una compagna unica, la Champions League – nella East Coast per incontrare e abbracciare i tantissimi tifosi presenti tra Toronto e Montreal. È stata proprio la nostra Gloria, a Milan TV, a raccontare l’emozione della lunga trasferta: l’affetto della tanta gente nei Milan Club, la partita contro il Manchester United vista a New York e lo straordinario amore verso il rossonero. Con una promessa finale… (fonte: acmilan.com).

Ai microfoni del club channel, infatti, Massaro ha dichiarato: “Il Milan ha voluto incontrare i tanti tifosi del Milan nella costa Est. In questo viaggio ho portato una compagna straordinaria come la Coppa dei Campioni, ogni volta è stata un’emozione incredibile. A Toronto ho incontrato vari Milan Club, passando una bellissima serata con circa 300 persone e raccontando tanti aneddoti. A Montreal ho avuto un evento con la Puma, spostandomi poi a New York dove ho visto la sfida contro il Manchester United. Mi ha colpito vedere la loro passione verso i colori rossoneri. Il nostro impegno sarà lavorare con loro per aumentare la fan base per far sì che le nuove generazioni amino questi colori”.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy