Swansea, Sung-Yong Ki annuncia l’addio: “Un privilegio giocare qui”

Swansea, Sung-Yong Ki annuncia l’addio: “Un privilegio giocare qui”

Sung-Yong Ki, 29enne centrocampista sudcoreano, ha ufficializzato attraverso il suo account ufficiale su ‘Instagram’ che lascerà i ‘Cigni’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il centrocampista sudcoreano Sung-Yong Ki, classe 1989, ha annunciato, attraverso il proprio account ufficiale su ‘Instagram’, l’addio allo Swansea, compagine gallese che, proprio nella giornata di ieri, è retrocessa in Championship. Il giocatore, in scadenza di contratto, è da mesi accostato al Milan, che lo vedrebbe bene come rinforzo ‘low cost’ in mezzo al campo per fare rifiatare l’ivoriano Franck Kessié, ma piace, molto, anche all’Everton.

“E’ stato un grande privilegio giocare con lo Swansea per 5 anni – ha esordito Sung-Yong Ki nel suo post sui social -. Voglio ringraziare tutti i fan per il supporto appassionato datoci in ogni partita. Personalmente, mi dispiace per le performance inconsistenti in campo negli ultimi due anni e sono frustrato e deluso da ciò che ci è successo oggi. Credo però che lo Swansea tornerà ancora più forte. Un grande grazie anche ai miei compagni di squadra. E’ stata una vera gioia lavorare con voi, in campo e fuori. Vi auguro il meglio a tutti. Ancora grazie”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Alla scoperta di Ki Sung-Yueng

Tutte le nostre news dal mondo dei social

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy