Lokomotiv Mosca sotto shock: morto il giovane trequartista Lomakin

Lokomotiv Mosca sotto shock: morto il giovane trequartista Lomakin

Alexey Lomakin, 18enne elemento dell’Under 21 della Lokomotiv Mosca, deceduto in circostanze misteriose: l’annuncio del club russo su ‘Twitter’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il calcio russo e, in particolare, la Lokomotiv Mosca sono in lutto per la prematura e, soprattutto, misteriosa dipartita di Alexey Lomakin.

Lomakin, classe 2000, era un promettente trequartista nell’Under 21 della compagine moscovita, che ne ha comunicato l’avvenuto decesso attraverso la versione inglese del proprio account sul social network ‘Twitter’.

Ancora ignote, al momento, le cause della morte del giovane Lomakin: la sua famiglia, però, ne aveva denunciato la scomparsa già la scorsa settimana. Le indagini stanno andando avanti, ma non è da escludere a priori l’ipotesi dell’omicidio.

La Lokomotiv Mosca, nel suo post, si dice “scioccata dalla tragedia”, e ha rivolto le proprie condoglianze alla famiglia, agli amici, ed ai conoscenti di Alexey Lomakin.

PATRICK CUTRONE, GIOVANE TALENTO DEL MILAN, INTANTO SI È GUADAGNATO I COMPLIMENTI DEL C.T. DELL’ITALIA, ROBERTO MANCINI. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy