Instagram Stories: arrivano gli stickers del Milan

Instagram Stories: arrivano gli stickers del Milan

Tiemoue Bakayoko, Krzysztof Piatek ed Alessio Romagnoli: sono solo alcuni dei protagonisti del Milan che da oggi troverete tra gli stickers di IG Stories

di Redazione
Milan Instagram Stickers

(fonte: acmilan.com) – I social sono ormai entrati a far parte della nostra quotidianità e Instagram è probabilmente quello che sta crescendo di più in tutto il mondo.

Uno strumento importante per rimanere connessi con amici o personaggi conosciuti e soprattutto seguire la propria squadra del cuore.

Adesso per tutti i tifosi rossoneri ci sarà un motivo in più per accedere a questa piattaforma: da venerdì 8 marzo, infatti, avrete la possibilità di usare gli stickers del Milan!

Dal balletto di Lucas Paqueta passando per Krzysztof Piatek, il “generale” Franck Kessie e la saracinesca Gigio Donnarumma, arrivando alla Cutro-mask di Patrick Cutrone ed a capitan Alessio Romagnoli.

Quali sono i passaggi da fare per poterli utilizzare? Basta aprire l’app di Instagram, entrare nella sezione dedicata alle Stories, scattare una foto, selezionare la funzionalità “GIF” e scrivere il nome del rossonero con cui rendere speciale la vostra Story e il gioco sarà fatto.

Non vi resta che provare! Queste, intanto, le ultime sulla formazione del Milan in vista del derby contro l’Inter. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy