Conti e quel ‘mi piace’ alla foto della nuova maglia del Milan…

Conti e quel ‘mi piace’ alla foto della nuova maglia del Milan…

Conti, esterno destro dell’Atalanta, ha messo mi ‘piace’ ad una foto di Lapadula su Instagram relativa alla nuova maglia del Milan. Indizio di mercato?

1 Commento

Il Milan ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2017/2018, che verrà indossata in occasione della partita contro il Bologna, in programma domenica allo stadio di San Siro alle ore 15. La maglia rossonera ha ricevuto vari commenti positivi sui social, e tra i vari like su Instagram, è spuntato quello di Andrea Conti, esterno destro dell’Atalanta: il giovane difensore, infatti, ha messo un ‘mi piace’ alla foto postata da Gianluca Lapadula su Instagram con indosso la nuova maglia rossonera. Indizio di mercato? Ricordiamo che Conti sta disputando una stagione strepitosa con Gian Piero Gasperini, e sono tanti i club interessanti a lui, tra cui il Milan, che ha già chiesto informazioni al club bergamasco: il calciatore ha dichiarato più volte che sarebbe un onore giocare in un club cosi importante come quello milanista, e questo like non fa che aumentare gli indizi di un possibile trasferimento a Milano la prossima stagione, se consideriamo sia la voglia di investire della nuova di proprietà e sia le condizioni non ottimali di Ignazio Abate, che potrebbe costringere Fassone e Mirabelli a prendere anche un terzino destro in vista del prossimo campionato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, pronti 17 mln per Conti

Atalanta, Conti: “Qui mi sento a casa. Per il futuro vedremo”

Conti: “Giocare in una big come il Milan è il sogno di tutti”

Conti ha segnato più gol degli attaccanti titolari del Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. arrigoforever - 3 mesi fa

    certo che di giocatori bravi,il milan ne tratta….speriamo che qualcuno arrivi veramente, io, personalmente ho fiducia. ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy