Paquetá ad un passo dal Diavolo: le reazioni social dei tifosi rossoneri

Paquetá ad un passo dal Diavolo: le reazioni social dei tifosi rossoneri

Lucas Paquetá, 21enne centrocampista offensivo del Flamengo, sembra essere già del Milan. Ecco come stanno reagendo i sostenitori milanisti sui social

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto affermano i media brasiliani, ed in base anche a quanto confermato da ‘Sky Sport’, il Milan sarebbe ad un passo dall’acquistare, per 35 milioni di euro più bonus, il 21enne centrocampista offensivo verdeoro Lucas Paquetá, di proprietà del Flamengo.

Addirittura, il giocatore avrebbe svolto oggi le visite mediche per il Milan, con i medici rossoneri volati fino a Rio de Janeiro per accertarsi delle perfette condizioni fisiche del numero 11 del ‘Mengão’.

L’eventuale acquisto di Paquetá, 31 presenze, 9 gol e 4 assist, fin qui, tra il campionato brasiliano e la Copa Libertadores, sta facendo sognare i tifosi del Milan sui social e, al contempo, gettando nello sconforto quelli del Flamengo.

Vediamo, dunque, alcune reazioni dei sostenitori più accaniti sull’operazione Milan-Paquetá:

Paquetá dovrebbe arrivare a Milano nel gennaio 2019, quale primo rinforzo invernale per il Milan di Gennaro Gattuso. Che, però, a centrocampo, potrebbe persino annettere un’altra importante pedina, stavolta ‘low cost’: ecco di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy