Verso Ludogorets-Milan, riposo in vista per Romagnoli

Verso Ludogorets-Milan, riposo in vista per Romagnoli

Gennaro Gattuso potrebbe lasciare un turno di riposo ad Alessio Romagnoli in vista del match contro il Ludogorets. Pronto Musacchio

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Un turno di riposo per Alessio Romagnoli. L’edizione odierna di Leggo prova ad analizzare il prossimo match di Europa League tra Ludogorets e Milan, cercando di capire come Gennaro Gattuso schiererà i suoi uomini. A quanto pare Alessio Romagnoli potrebbe rimanere a riposo, con Mateo Musacchio pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Ben 27 presenze fino a questo momento in stagione: 19 in campionato, 4 in Europa League, 3 in Coppa Italia e una presenza nei preliminari europei. Fino a questo momento Romagnoli ha saltato dieci gare: due in Europa League, tre nei preliminari (per via di un infortunio al ginocchio) e cinque in campionato: in un’occasione era ancora infortunato, mentre contro Lazio e Cagliari è rimasto in panchina. Romagnoli non è sceso in campo nemmeno contro Bologna e Atalanta, per via della squalifica. Serve dunque un po’ di riposo per il centrale ex Samp e Roma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Ludogorets-Milan, ballottaggio André Silva-Cutrone

Ludogorets, maxi schermi in vista del match contro il Milan

Ludogorets, due mesi senza gare ufficiali ma solo amichevoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy