Verso Ludogorets-Milan, riposo in vista per Romagnoli

Verso Ludogorets-Milan, riposo in vista per Romagnoli

Gennaro Gattuso potrebbe lasciare un turno di riposo ad Alessio Romagnoli in vista del match contro il Ludogorets. Pronto Musacchio

Un turno di riposo per Alessio Romagnoli. L’edizione odierna di Leggo prova ad analizzare il prossimo match di Europa League tra Ludogorets e Milan, cercando di capire come Gennaro Gattuso schiererà i suoi uomini. A quanto pare Alessio Romagnoli potrebbe rimanere a riposo, con Mateo Musacchio pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Ben 27 presenze fino a questo momento in stagione: 19 in campionato, 4 in Europa League, 3 in Coppa Italia e una presenza nei preliminari europei. Fino a questo momento Romagnoli ha saltato dieci gare: due in Europa League, tre nei preliminari (per via di un infortunio al ginocchio) e cinque in campionato: in un’occasione era ancora infortunato, mentre contro Lazio e Cagliari è rimasto in panchina. Romagnoli non è sceso in campo nemmeno contro Bologna e Atalanta, per via della squalifica. Serve dunque un po’ di riposo per il centrale ex Samp e Roma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Ludogorets-Milan, ballottaggio André Silva-Cutrone

Ludogorets, maxi schermi in vista del match contro il Milan

Ludogorets, due mesi senza gare ufficiali ma solo amichevoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy