Un Milan alla tedesca: quanti obiettivi in Bundesliga!

Un Milan alla tedesca: quanti obiettivi in Bundesliga!

Il Milan guarda in Germani, oltre a Brandt, Upamecano, Zakaria e Weigl sulla lista di Mirabelli potrebbero esserci altri quattro giocatori

Ricardo Rodriguez e Hakan Calhanoglu hanno dato il via ad un trend che Mirabelli, ds del Milan, ha intenzione di seguire. Il viaggio in Germania che effettuerà in questo weekend è una possibilità per visionare qualche obiettivo e al contempo per discutere con i dirigenti delle società di appartenenza di questi giocatori, per comprendere le condizioni di mercato. I quotidiani si sono sbizzarriti e hanno provato a tracciare un elenco di tutti i calciatori seguiti dalla dirigenza rossonera.

Con Brandt, Weigl, Upamecano e Zakaria sembrano infatti esserci altri “tedeschi” del campionato di Bundesliga. Su tutti Ludwig Augustinsson, svedese che ha eliminato l’Italia. Il terzino sinistro 23enne del Werder Brema potrebbe tornare utile a giugno se dovesse partire Luca Antonelli. Il costo del cartellino, secondo “Tuttosport”, è di 15 milioni. Domani però Mirabelli potrà scegliere una sola gara tra Werder Brema-Hoffenheim e Lipsia-Schalke04, quindi in base alla sua decisione si comprenderà anche quanto effettivamente i rossoneri siano interessati ad Augustinsson. In alternativa, nel Lipsia c’è Emil Forsberg, anche lui svedese. Ha caratteristiche perfette per il 4-3-3 quindi per questa pista bisognerà capire anche come il Milan si sistemerà per la panchina in estate. Infine il viaggio in Germania potrebbe portare Mirabelli ad osservare non Weigl e Arnold (Borussia Dortmund-Wolfsburg), i due infatti interessano ma costano troppo, bensì Zakaria e Kramer in Colonia-B.M’gladbach. Il secondo interessava tempo fa al Napoli e potrebbe fare gola pure al Diavolo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli vola in Germania: ecco i nomi sul suo taccuino

Calciomercato – Mirabelli in Germania per visionare Weigl

Milan, porte girevoli: se parte Donnarumma ecco Reina

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy