Tuttosport – Milan, Merrill Lynch non è stata coinvolta nella ricerca soci

Tuttosport – Milan, Merrill Lynch non è stata coinvolta nella ricerca soci

La banca d’affari Merrill Lynch non sarebbe stata chiamata dal Milan per la questione. E’ soltanto advisor per il rifinanziamento del debito con Elliott

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come alcune indiscrezioni, nelle ultime settimane, avessero parlato di un coinvolgimento di Merrill Lynch nella ricerca di soci da parte del proprietario e Presidente del Milan, Yonghong Li.

Ma la banca d’affari, dopo qualche sondaggio preliminare, avrebbe deciso di conservare soltanto l’incarico originario, ovvero quello di advisor per il rifinanziamento del debito che A.C. Milan SpA e Rossoneri Sport Investments Luxembourg hanno contratto, complessivamente, per 303 milioni di euro più interessi nei confronti del fondo di investimenti statunitense Elliott Management Corporation.

Contattata sul punto dal quotidiano torinese, infatti, Merrill Lynch avrebbe fatto sapere come la situazione non fosse cambiata e di aver semplicemente conservato i compiti di advisor per il Milan relativo alla questione del rifinanziamento. Un’operazione che, adesso, potrà diventare molto più semplice: leggi qui per capire il perché!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy