Terim: “La Champions è nelle mani del Milan. Gattuso? Grande uomo”

Terim: “La Champions è nelle mani del Milan. Gattuso? Grande uomo”

L’ex allenatore di Milan e Fiorentina Fatih Terim ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla del match di questa sera

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – L’ex allenatore di Milan e Fiorentina Fatih Terim ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla del match di questa sera.

Su Gattuso: “Prima di tutto è un grande uomo e ha un carattere formidabile. Come giocatore è stato formidabile: ha vinto tutto sia col Milan che con la Nazionale. E’ già anche un buon tecnico. Ha solo bisogno di tempo e maturare esperienza. Poi ha bisogno di avere fiducia”.

Sul Milan in Champions: “Una grande società come il Milan ha nel proprio DNA la possibilità di realizzare simili imprese. Ho visto la classifica e nulla è perduto per i rossoneri. La Champions è nelle loro mani e possono fare 9 punti”.

Su Piatek: “E’ un grandissimo attaccante e può ancora vincere la capocannonieri. E’ un grande bomber e lo dicono i numeri. E’ un attaccante da Milan e grazie al Milan può solo che migliorare”.

Su Leonardo e Maldini: “Sono stati grandi calciatori e diventeranno anche grandi dirigenti perché loro sanno cos’è il bene del Milan e quali sono le normali ambizioni del club”.

Su Montella: “Scelta giusta. E’ un tecnico giovane e preparato e già nel precedente ciclo aveva fatto molto bene regalando ai tifosi momenti emozionanti”.

Su Chiesa: “Con lui da una parte e Piatek dall’altra al Franchi il divertimento sarà garantito. Ho avuto la fortuna di allenare suo padre e Federico in parte lo ricorda per alcuni movimenti. Ma ha anche tanta forza e grinta”.

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy