Suso, futuro incerto: su di lui tanti club italiani e esteri

Suso, futuro incerto: su di lui tanti club italiani e esteri

Quella di domenica potrebbe essere l’ultima gara con la maglia del Milan per Suso: la clausola da 38 milioni di euro rappresenta un vero pericolo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, quella di domenica potrebbe essere l’ultima gara di Suso con la maglia del Milan. Lo spagnolo, infatti, ha rinnovato in estate un contratto con un clausola da 38 milioni di euro, che gli consente di liberarsi senza parlare con il club rossonero.

SITUAZIONE – Suso in questi anni ha collezionato minuti, gol, e soprattutto assist. La svolta del giocatore è arrivata con il prestito al Genoa, dove l’ex Liverpool ha capito di poter fare la differenza: i suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti, e infatti sono tanti i club che sono interessati a lui come Napoli, Atletico Madrid, Tottenham e nuovamente il Liverpool. Come detto, per portarlo via dal Milan basterà pagare la clausola da 38 milioni di euro, senza dover trattare con il club rossonero. Tutto quindi dipenderà dalla volontà del giocatore, anche perchè tutto lascia pensare che una cifra di questo tipo possa essere tranquillamente offerta da uno dei club sopra citati.

INCONTRO – Ora il club pensa alla partita di domenica contro l’Europa League, fondamentale per qualificarsi alla fase ai gironi di Europa League, mentre la settimana successiva ci sarà un nuovo incontro con Alessandro Lucci, procuratore del giocatore. La volontà del Milan è quella di tenere lo spagnolo, ma come detto, tutto dipenderà dalla da quello che deciderà il numero 8 e dalle offerte che arriveranno nel corso dell’estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Milan, Baselli più di un’idea

Suso: “Gattuso ha la dote di sapere arrivare alle persone”

Milan, Suso fa il pieno di ammonizioni… agli avversari

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy