Scaroni su Fassone: “Parecchie cose non condivise e decisioni sbagliate”

Scaroni su Fassone: “Parecchie cose non condivise e decisioni sbagliate”

Dura condanna del Presidente del Milan, Paolo Scaroni, all’operato dell’ex amministratore delegto del club rossonero, Marco Fassone: le sue parole

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha parlato di tante tematiche colorate di rossonero all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ (clicca QUI per la sua intervista completa). Scaroni, però, parlando delle problematiche riscontrate sotto la gestione cinese, in particolare dell’enigmatica figura di Yonghong Li, ha anche condannato il lavoro svolto da Marco Fassone nel ruolo di amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi.

“Parecchie cose non le abbiamo condivise e parecchie di queste le ho viste dopo, perché non venivano portate nel Consiglio d’Amministrazione. Questo per me è oggetto di critica – ha sentenziato Scaroni -. In termini di scelte, come quella di separarsi da M-I Stadio (la società che gestisce ‘San Siro‘ e le attività connesse, n.d.r.), mi sono trovato in disaccordo, mi parevano decisioni sbagliate”. Il posto di Fassone, attualmente affidato ‘ad interim‘ allo stesso Scaroni, potrebbe essere preso, a breve, da Ivan Gazidis: le ultime sulla trattativa per il CEO dell’Arsenal.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy