La Stampa – Scambi sospetti: indagati Galliani, Thohir e Preziosi

La Stampa – Scambi sospetti: indagati Galliani, Thohir e Preziosi

Secondo quanto viene riportato dalla “Stampa, Galliani, Preziosi e Thohir sarebbero indagati per alcuni scambi sospetti tra Milan, Inter e Genoa

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riportato da La Stampa, ci sarebbero delle novità riguardanti l’indagine che la Procura di Milano sta svolgendo relativamente ad alcuni scambi tra Milan, Inter e Genoa. Nel focus degli inquirenti sarebbe finito il trasferimento di Giacomo Lucarini (attualmente svincolato), che nell’agosto 2013 si era trasferito al Milan per una cifra pari a 10 milioni di euro, con Stefan Simic (attualmente al Crotone) che si trasferì al Genoa. Per i neroazzurri, invece, Thohir sarebbe indagato per uno scambio di cinque anni fa tra tra Michael Ventre (ora all’Igea Virtus) e Vincenzo Tommasone (ora al Sant’Arcangelo), che sarebbero stati valutati entrambi 3.5 milioni di euro.

ACCUSA – L’accusa per Galliani, Thohir e Preziosi è quella di aver ottenuto delle plusvalenze molto importanti attraverso il prezzo gonfiato di alcuni giovani giocatori. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti, ma certamente questa inchiesta potrebbe mettere in grandissima difficoltà tante squadre di Serie A.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Galliani: “Presi Inzaghi e Pirlo in un solo giorno

Inchiesta diritti televisivi: prosciolti Galliani e Lotito

Galliani: “30 anni fa nasceva il grande Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy