Peruzzi: “Feci un provino con il Milan, ma non mi presero”

Peruzzi: “Feci un provino con il Milan, ma non mi presero”

Angelo Peruzzi, ex portiere in Serie A e della Nazionale Italiana, ha rivelato che la sua carriera avrebbe potuto essere anche colorata di rossonero …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi Angelo Peruzzi, classe 1970, è il club manager della Lazio di Claudio Lotito ma, nel corso della sua lunga carriera da portiere in Serie A, ha vestito le maglie di Roma, Hellas Verona, Juventus, Inter e dello stesso sodalizio biancoceleste, nonché della Nazionale Italiana.

Peruzzi, senza dubbio, si è tolto tantissime soddisfazioni, soprattutto con i bianconeri, vincendo ben 10 trofei (3 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane, una Coppa Italia, una Coppa UEFAuna Champions League, una Supercoppa Europea ed una Coppa Intercontinentale). E dire che la sua vita calcistica sarebbe potuta cambiare sin dall’inizio …

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, infatti, Peruzzi ha rivelato che, prima di passare alla Roma, quindi proprio agli esordi della sua carriera, era stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan. “Feci un provino con il Milan a Spoleto. Ma non mi presero”, ha ricordato Peruzzi.

NOVITÀ SUL RICORSO MILAN AL TAS CONTRO LA SENTENZA UEFA SUL FAIR PLAY FINANZIARIO. CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy