News Milan – Paquetà è il brasiliano più caro della storia della Serie A

News Milan – Paquetà è il brasiliano più caro della storia della Serie A

Come riportato questa mattina dalle pagine sportive del quotidiano ‘La Stampa’, Lucas Paquetà è il brasiliano più costoso della storia della Serie A

di Alessio Roccio, @Roccio92

Lucas Paquetà è pronto a vestire la maglia del Milan a gennaio. Il brasiliano – ormai ex Flamengo – ha già sostenuto ieri il primo step di visite mediche, con i medici rossoneri volati in Brasile. Il talento carioca – voluto fortemente da Leonardo – avrà, tuttavia, una responsabilità non del tutto indifferente. Il ragazzo, infatti, come riportato questa mattina da ‘La Stampa’, sarà il calciatore brasiliano più pagato nella storia del calcio italiano.

Con 35 milioni più 10 di bonus – clicca QUI per le cifre nel dettaglio – diventerà il più costoso giocatore carioca ad arrivare nel nostro campionato, superando Gabigol (29 milioni) e Pato (24). Paquetà firmerà un contratto di 5 anni a 1,7 milioni a stagione. Un trequartista molto versatile come dimostrano le sue ultime apparizioni in nazionale brasiliana: ecco in quali ruoli può essere impiegato!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy