Milan-Cagliari, le pagelle della Gazzetta: il migliore in campo è Piatek

Milan-Cagliari, le pagelle della Gazzetta: il migliore in campo è Piatek

“La Gazzetta dello Sport”, come di consueto, ha pubblicato le pagelle di Milan-Cagliari, finita con il risultato di 3 a 0: il migliore in campo è Piatek

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Milan-Cagliari, terminata con il risultato di 3 a 0 a favore dei rossoneri. Il migliore in campo è Krzysztof Piatek, che si prende un meritato 7,5 (“La cosa più bella? No, non il fatto che abbia fatto quattro gol con i primi sei tiri nello specchio. Ciò che conta davvero è il lavoro per la squadra: di sponda e anche da play, smistando palloni e avviando ripartenze. Se c’era ancora qualcuno che pensa a una punta d’area, ricredersi prego”). Ottimo voto (7), anche per Donnarumma, Calabria, Kessie e Paquetà.

Visto l’andamento della partita, non ci sono insufficienze per i rossoneri, e dunque il voto più basso (6), va a Ricardo Rodriguez (“In questo Milan senza insufficienti occorre essere pignoli per dare il voto più basso. In questo caso “puniamo” la mancata marcatura sulla girata di Joao Pedro. Ci pensa Donnarumma a togliere Ricardo dagli imbarazzi. Per il resto, attenzione e lucidità anche quando il Cagliari prova a proporsi”). 6,5 per Musacchio, Romagnoli, Bakayoko, Suso e Calhanoglu.

Infine passiamo a Gennaro Gattuso, che si prende un meritatissimo 7 in pagella (“Se questo è il momento in cui il Milan deve entrare in età adulta, come ha detto Rino l’altro giorno, beh allora la squadra pare matura. E soprattutto sta alla grande fisicamente. Nella battaglia di Bergamo, sabato, servirà. Il triplo controsorpasso su romane e bergamaschi va in porto”).

INTANTO A SAN SIRO ESPLODE IL TALENTO DI PAQUETA’, CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy