News Milan – Incertezza estiva: annullata l’amichevole di domani

News Milan – Incertezza estiva: annullata l’amichevole di domani

Domani il Milan avrebbe dovuto sostenere la prima uscita stagionale: invece l’amichevole è stata sostituita da una partitella in famiglia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola, parlando del momento del Milan, ha sottolineato come Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, sia molto impegnato, al Milanello Sports Center, quotidianamente, a tenere ‘ovattata’ la squadra da qualsiasi voce inerente le questioni societarie, facendola concentrare soltanto sul lavoro sul campo.

Lavoro difficile che, logicamente, vista la situazione contingente, sta modificando anche la tabella di marcia del Milan: per domani, infatti, era prevista la prima uscita stagionale del precampionato. L’amichevole, però, è stata annullata e sostituita da una partitella in famiglia, più lunga rispetto a quelle che, solitamente, concludono le sedute di allenamento a Milanello.

A questo punto, ha evidenziato il ‘CorSport’, non si può dare neanche per scontato che venga disputata quella di venerdì prossimo, 20 luglio. Due giorni dopo, per altro, il Milan partirà alla volta degli Stati Uniti d’America per disputare l’edizione 2018 dell’International Champions Cup: ecco partite, date, avversari e dove vederle in tv!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy