Gazidis: “Vogliamo ridare basi solide al Milan: ecco la nostra filosofia”

Gazidis: “Vogliamo ridare basi solide al Milan: ecco la nostra filosofia”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rassicurato i tifosi sul futuro del club e spiegato: “Vogliamo abbracciare il futuro in campo e fuori”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato, in esclusiva, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola. Ecco cosa ha detto Gazidis sul suo compito in rossonero: “Ai manager spetta l’analisi, la scelta, la gestione delle pressioni. Ma il calcio resta passione e sentimento, non lo dimentico mai. Senza, non c’è nulla. Ma questa passione deve poter contare su basi solide. E vogliamo ridarle al Milan. Per questo manterrò sempre la barra dritta. Per il bene del club”.

Inoltre, sulla filosofia che dovrà avere il Diavolo, Gazidis ha aggiunto: “Vogliamo una società aperta, che nella diversità delle persone che lavorano qui trovi spinta e benefici. Dai giocatori a chi lavora nel Milan, vogliamo accogliere culture, nazionalità, religioni, colori, orientamenti sessuali. La nostra è una società aperta, contraria ad ogni forma di discriminazione e razzismo. Vogliamo abbracciare il futuro, in campo e fuori”. Per le dichiarazioni integrali di Gazidis alla ‘rosea‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy