News Milan – Gandini o Gazidis il nuovo AD, ma le tempistiche si allungano

News Milan – Gandini o Gazidis il nuovo AD, ma le tempistiche si allungano

Umberto Gandini e Ivan Gazidis in corsa per il posto di amministratore delegato del nuovo Milan targato Elliott Management Corporation

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Molti quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina, hanno parlato, per quanto concerne il nuovo organigramma societario del Milan, in via (rapida) di definizione, anche di colui il quale dovrà presto ricoprire il ruolo di amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi.

Attualmente, giova ricordare, la carica è ricoperta ‘ad interim’ da Paolo Scaroni, Presidente del Consiglio d’Amministrazione e del sodalizio rossonero. Lo stesso Scaroni, ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Paolo Maldini a ‘Casa Milan‘, ha però sottolineato come, al momento, non vi sia alcuna novità sul futuro, nuovo A.D. della società meneghina.

“Dell’amministratore delegato parleremo dopo le vacanze. Io non pongo scadenze ravvicinate o imperative perché è una scelta importante, da ponderare – ha spiegato Scaroni, le cui parole sono state riportate oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Certamente non contemplo di andare avanti per troppo tempo con le deleghe totali. Sono fiducioso che il problema sarà risolto nelle prossime settimane, o nei prossimi mesi”.

Per il momento, dunque, Umberto Gandini continuerà ad essere dirigente della Roma mentre Ivan Gazidis, manager sudafricano con passaporto inglese, continuerà ad essere direttore esecutivo dell’Arsenal, in attesa che la situazione, soprattutto quella di Gazidis con i ‘Gunners’, prenda una piega più decisa, in un senso o in un altro.

In principio si era pensato che potessero entrambi far parte del nuovo corso del Milan. Ma, a quanto pare, soltanto uno dei due sarà coinvolto nello staff societario rossonero. Gandini aspetta di capire cosa farà Gazidis che, come ha ricordato ‘Tuttosport’, a Londra ha uno stipendio da 2,5 milioni di euro netti l’anno più bonus. Intanto, però, è tornato Maldini: ecco le sue prime parole da nuovo dirigente del Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy