Montella ha un piano per l’esplosione di Andrè Silva

Montella ha un piano per l’esplosione di Andrè Silva

L’allenatore rossonero crede fortemente nelle qualità del portoghese che ha più volte elogiato e difeso pubblicamente. Per lui ha studiato un piano di inserimento ad hoc

Commenta per primo!
André Silva Milan

Centellinare le forze, fare turnover, coinvolgere tutti e dare ai nuovi i giusti tempi di ambientamento. Questa la mission di Vincenzo Montella in questi primi mesi di stagione. Chiaramente senza mai perdere di vista il primo obiettivo: la vittoria.

Andrè Silva contro l’Austria Vienna ha dato ottimi segnali – sottolineati anche dal tecnico, che lo ha elogiato – ma non cambia la sostanza: il portoghese ha ancora bisogno di tempo per adattarsi ai ritmi e agli spazi stretti della Serie A, per cui anche contro l’Udinese potrebbe andare in panchina.

“Sì, potrebbe succedere…”, si è lasciato sfuggire Montella, che continua a credere molto nelle qualità dell’ex Porto. Inoltre, il tecnico rossonero non ha intenzione di rinunciare facilmente a uno come Suso, che nel 3-5-2 agirà da seconda punta. Domani lo spagnolo potrebbe giocare in coppia con Kalinic.

PROBABILI FORMAZIONI E ALTRE NEWS DI MILAN-UDINESE

PROGRAMMA E ORARI DI OGGI: conferenza e derby Primavera

Paradosso Silva, super ma va in panchina

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy