Milan, Zanetti: “Davvero contento per Maldini. Farà bene al calcio mondiale”

Milan, Zanetti: “Davvero contento per Maldini. Farà bene al calcio mondiale”

Dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’ Javier Zanetti ha voluto dare il benvenuto in casa Milan a Paolo Maldini, grande avversario in campo

di Alessio Roccio, @Roccio92
Javier Zanetti Inter

Javier Zanetti – avversario di mille sfide – ha voluto dare il bentornato al Milan a Paolo Maldini. La bandiera dell’Inter ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a ‘La Gazzetta dello Sport’: ecco le parole dell’argentino.

“Sono davvero molto contento per Paolo perché è una grande persona prima che un grande professionista. Uno come lui farà bene al calcio mondiale in generale oltre che a tutto il nostro movimento. Ho grandissima stima nei suoi confronti. Ci siamo affrontati tante volte da avversari, ora ci ritroviamo entrambi in altri ruoli. Ma restano la stessa stima, rispetto e considerazione nei suoi confronti. Nel prossimo derby sarò felice di abbracciarlo, come abbiano fatto in campo tante volte. Gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura”. Sono stati in molti a salutare nei giorni scorsi Paolo Maldini sui social network: eccone alcuni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy