Milan sui Media: rossoneri tra closing e mercato

Milan sui Media: rossoneri tra closing e mercato

Tanto Milan oggi sui principali quotidiani, sportivi e non solo, d’Italia. In primo piano c’è la trattativa per cedere il club, ma si parla anche di mercato

 

A tre giorni dalla sfida contro il Crotone in casa Milan si pensa soprattutto alla cessione del club, ma anche al calciomercato. Questi infatti gli argomenti che dominano le pagine dei principali quotidiani italiani. Vediamo tutto nel dettaglio:

CESSIONE MILAN – Closing? Si, ma quando? E’ questa la domanda che serpeggia oggi sulla stampa italiana. Secondo “Il Corriere della Sera” Sino-Europe Sports avrebbe fornito garanzie importanti: l’affare si farà, restano da decidere i tempi, resta infatti nebulosa la questione delle autorizzazioni da parte del governo cinese. Intanto Marco Fassone è pronto a sostituire, da subito, Barbara Berlusconi alle prese con la nascita del terzo figlio. Intanto il gruppo cinese non vuole perder tempo e da qui a martedì progetta di accelerare in maniera significativa le operazioni. Infine attenzione alla riflessione di “TuttoSport” che sottolinea come, cinesi o meno, il club di via Aldo Rossi è chiamato a risolvere tre sfide importanti: la questione stadio, il calciomercato in entrata e il rinnovo dei contratti dei big.

CALCIOMERCATO – Arrivano novità importanti sul fronte mercato. Mentre il “Corriere dello Sport” sottolinea come la rosa quest’anno abbia aumentato il suo valore in maniera esponenziale grazie al lavoro di Vincenzo Montella, si guarda anche avanti sul fronte dei nuovi acquisti. Silvio Berlusconi vorrebbe continuare con il progetto dei giovani italiani (Caldara il nome che intriga di più), mentre i cinesi hanno altre idee e avrebbero messo nel mirino tre giocatori. Cinesi o meno, sembra segnato il destino di Luiz Adriano e Rodrigo Ely i due brasiliani non trovano spazio con Montella e sono pronti a partire.

VERSO CROTONE – Pochi dubbi per Vincenzo Montella per la partita di domenica alle 12:30. Uno di questi riguarda la fascia sinistra visto il rientro di Luca Antonelli, che ha pienamente recuperato dall’infortunio e scalpita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: il closing potrebbe slittare a febbraio, le ultime

Sosa non si muove: parola dell’agente: “Felicissimo al Milan”

Milan: i cinesi mettono nel mirino tre giocatori per gennaio

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy