Milan sui Media – Le idee di Montella verso la Fiorentina

Milan sui Media – Le idee di Montella verso la Fiorentina

La sfida di domenica si avvicina. Il Milan studia le ultime mosse. Ecco le notizie più importanti dai giornali in edicola stamattina.

La sfida di domenica si avvicina. Il Milan studia le ultime mosse. Ecco le notizie più importanti dai giornali in edicola stamattina, raggruppate nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

VERSO LA FIORENTINA – Domenica il Milan gioca il secondo spareggio per l’Europa in una settimana. Montella sembra intenzionato a cambiare qualcosa in formazione. A centrocampo rientra Kucka e ci sarà Sosa. Quello centrale è un reparto che nelle ultime giornate è sempre cambiato. Davanti nuova chance per Bacca, mentre in difesa ballottaggio Gomez-Zapata. Nessuno spazio, invece, per Honda, unico della rosa a non aver mai giocato nelle ultime settimane. Scalda l’atmosfera in casa viola Vecino, che parla di scontro diretto.

AMBROSINI – Doppio ex della sfida di domenica è Ambrosini, che oggi ha parlato del momento del Milan, di Locatelli e soprattutto di Montella. Ecco le sue parole.

PASALIC – Parla anche Pasalic, che commenta il suo momento al Milan, dicendosi soddisfatto per il continuo utilizzo, ma non garantisce che il prossimo anno possa essere ancora rossonero. Anzi, confessa di essere ancora legato al Chelsea. Ecco tutte le dichiarazioni.

CALCIOMERCATO – Con il closing che si avvicina sempre di più, Fassone e Mirabelli continuano a cercare possibili giocatori che possano essere utili al Milan della prossima stagione girando gli stadi d’Europa. Ieri erano a Moenchengladbach, nel mirino quattro giocatori.

CESSIONE MILAN – Due settimane esatte e poi sarà closing. Manca ormai pochissimo e poi il Milan sarà cinese. Berlusconi sembra intenzionato a salutare definitivamente il suo gioiello, rifiutando anche la carica di presidente onorario.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy