Milan sui Media – La marcia d’avvicinamento alla Fiorentina

Milan sui Media – La marcia d’avvicinamento alla Fiorentina

Tante notizie sui quotidiani in edicola stamattina riguardanti il Milan. Dal match con la Fiorentina ad alcune dichiarazioni, fino al mercato.

Tante notizie sui quotidiani in edicola stamattina riguardanti il Milan. Dal match con la Fiorentina ad alcune dichiarazioni, fino al mercato. Ecco le news più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica “Milan sui Media”.

VERSO LA FIORENTINA – Si avvicina il match di domenica sera tra Milan e Fiorentina, crocevia per l’Europa. Montella studia le scelte di formazione. Elemento d’analisi soprattutto Deulofeu, che non si capisce dove possa rendere meglio: a sinistra o al centro? Di certo non ha brillato contro la Lazio come prima punta. Non fa meglio, però, Bacca che è in piena crisi. Nonostante ciò, contro i viola l’Aeroplanino dovrebbe tornare al tridente tradizionale, con il colombiano di nuovo titolare. Sarà una partita particolare, visto che dovrebbe essere l’ultima a San Siro di Berlusconi presidente. Rispetto alla gara con la Lazio, comunque, Montella ritrova Paletta e Gomez. Da valutare Calabria.

DICHIARAZIONI – Parlano due ex campioni. Il primo è stato avversario del Milan. Si tratta di Frey, che da ex viola ha analizzato il prossimo incontro e parlato di Donnarumma, da portiere. Poi c’è uno che invece non sarà mai un ex, perché è sempre nel cuore dei tifosi rossoneri. È Shevchenko, che ha ammesso di sognare di allenare il Milan un giorno.

CALCIOMERCATO – Non c’è il Milan protagonista sul mercato, ma uno degli obiettivi rossoneri. Si tratta di Belotti, che piace davvero a tutti. Nelle ultime ore si è inserito anche il Bayern Monaco, che sembra voler fare sul serio. Si complica la pista Belotti-Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy