Milan, rispunta l’ipotesi Torreira

Milan, rispunta l’ipotesi Torreira

Lucas Torreira, regista della Sampdoria, sarebbe tornato nel mirino dei rossoneri dopo l’infortunio che ha costretto allo stop Lucas Biglia

21 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, l’uruguaiano Lucas Torreira è stato certamente una delle note più liete nell’ultima stagione della Sampdoria di Marco Giampaolo. 28 presenze in campionato per il giocatore, proveniente dal Pescara, alla sua prima esperienza nella massima serie, sono bastate a convincere gli osservatori di mercato sulla qualità del giocatore.

Tra questi anche quelli del Milan. I rossoneri, che già lo avevano seguito nella passata estate di calciomercato, sono tornati a pensare a Torreira, regista di ruolo, dopo l’infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra che ha messo fuori causa l’argentino Lucas Biglia per un mese. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ in edicola questa mattina Torreira sarebbe particolarmente gradito a Vincenzo Montella poiché, per caratteristiche, tecniche e fisiche (è alto appena 167 centimetri) gli ricorderebbe quel David Pizarro allenato a Firenze.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’edicola – 13 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy