Milan, dalla proprietà un segnale di vicinanza

Milan, dalla proprietà un segnale di vicinanza

Gordon Singer a Milanello prima ed a San Siro per Milan-Roma poi: la squadra ha gradito molto la presenza del fondo Elliott in questo momento della stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come rivelato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’, Gordon Singer, direttore della filiale londinese del fondo Elliott Management Corporation, nuovo proprietario del Milan, era stato a Milanello per conoscere la squadra, prima di recarsi a ‘San Siro‘ per assistere alla sfida contro la Roma.

E proprio la vittoria contro la squadra giallorossa, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente rossonero: dal gruppo dei giocatori ai tifosi, passando per dirigenza e proprietà.

La presenza, venerdì sugli spalti del ‘Meazza‘, di Gordon Singer e del Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rappresentato un significativo segnale di vicinanza fisica in un momento chiave della stagione rossonera. Il figlio di Paul, fondatore di Elliott, tra l’altro, sembra già portare bene al Diavolo: clicca qui per scoprire il perché!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy