Maldini, la partnership con Dazn continua

Maldini, la partnership con Dazn continua

Maldini continuerà a essere volto e brand ambassador della piattaforma online. Nei prossimi giorni si valuterà se potrà essere anche opinionista.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Per la prima volta, una piattaforma online si è aggiudicata parte delle partite di Serie A. Dazn, piattaforma del gruppo Perform, quest’anno ne trasmetterà tre ogni giornata. Paolo Maldini era stato scelto come volto e brand ambassador, tanto da comparire nelle pubblicità di Dazn, che trasmetterà anche tutta la Serie B. Adesso Maldini è tornato al Milan come Direttore Sviluppo Strategico dell’Area Sport. Tuttavia, scrive La Gazzetta dello Sport, continuerà a essere volto e brand ambassador e nei prossimi giorni si valuterà se avrà anche il ruolo di opinionista insieme a tanti altri grandi ex campioni, che intanto sui social si sono congratulati…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy