Locatelli in cerca di spazio: il Genoa ci prova

Locatelli in cerca di spazio: il Genoa ci prova

Il centrocampista Manuel Locatelli è chiuso dalla concorrenza. Così potrebbe sfruttare il mercato di gennaio per raccogliere presenze altrove…al Genoa?

di Michele Neri, @micheleneri98

Superata la prima settimana di calciomercato, si è già nel vivo delle trattative. Magari nella prossima giornata di campionato alcuni rossoneri vestiranno una nuova maglia. Magari uno di questi sarà proprio Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan, 20enne da qualche giorno, vorrebbe giocare più spesso. Al “Diavolo” è però sempre sballottato tra le spallate o di Biglia o di Montolivo e saltuariamente riesce a giocare. Così l’opportunità potrebbe verificarsi altrove. In Serie A tante società stanno pensando se fare un tentativo (Spal, Fiorentina, Torino). Tuttavia mentre queste riflettono, il Genoa ha mosso i primi passi concreti.

Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il talento della Nazionale under-21 potrebbe trasferirsi in prestito secco al Grifone, grazie ai buoni rapporti tra Preziosi e il Milan. La ‘rosea’ aggiunge che addirittura il centrocampista sembra aver dato il suo benestare ai liguri. Quindi ora manca solo la risposta del club di via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Perinetti: “Ci piace Locatelli, saremmo felici di accoglierlo”

Spal, Semplici: “Speriamo arrivi qualche giocatore”. Su Locatelli…

Fiorentina su Antonelli e Locatelli: trattative complicate

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy