Ligue 1 – PSG, il giorno dell’esordio di Neymar

Ligue 1 – PSG, il giorno dell’esordio di Neymar

Neymar Junior, passato dal Barcellona al PSG per 222 milioni di euro, farà il suo debutto con i capitolini questa sera sul campo del Guingamp

Questa sera, alle ore 21:00, allo stadio ‘Roudourou’ di Guingamp, paese di 7mila abitanti della Bretagna, avverrà il tanto atteso debutto di Neymar Junior con la maglia del PSG. Il 25enne calciatore, prelevato per 222 milioni di euro dal Barcellona, ha ottenuto il transfer e quindi potrà scendere in campo stasera con la sua nuova squadra in occasione della seconda giornata di Ligue 1.

Il tecnico del PSG, Unai Emery, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbe schierarlo nel tridente offensivo con Ángel Di Maria ed Edinson Cavani: alle loro spalle, nel 4-3-3, possibile l’impiego di Marco Verratti, Thiago Motta ed Adrien Rabiot. “Neymar è pronto, si è allenato bene”, le parole dell’ex tecnico del Siviglia che non lasciano adito ad ulteriori dubbi sul suo impiego nella trasferta di questa sera.

Il PSG, alla prima giornata di campionato, ha battuto per 2-0 la matricola Amiens al ‘Parco dei Principi’ ed ora, in casa del Guingamp, punterà a fare il bis con la sua nuova stella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bayern, Rummenigge: “Neymar più caro dell’Allianz Arena”

PSG, Neymar al ‘Parco dei Principi’: “Sono qui per vincere”

PSG, presentato Neymar: “Non sono qui per soldi”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy