Il Milan è pronto a rilevare il Brescia Calcio femminile

Il Milan è pronto a rilevare il Brescia Calcio femminile

Il Milan ha avviato i contatti per acquistare i diritti sportivi del Brescia Calcio femminile. L’annuncio ufficiale arriverà a fine stagione

di matteotesta

Il Milan è pronto ad acquisire i diritti del Brescia Calcio femminile per circa 1 milione di euro. La conferma arriva sulle pagine dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’. I rossoneri prenderebbero quindi il posto delle “Leonesse” in tutte le competizioni alle quali partecipano, compresa la prossima edizione della Champions League.

I rossoneri avrebbero già avviato i contatti con il Presidente Giuseppe Cesari e avrebbero scelto di affidare la gestione tecnica della squadra femminile ad Elisabet Spina. Le trattative sarebbero già allo stato molto avanzato. L’allenatore potrebbe essere Mario Beretta, a cui potrebbe essere affidato anche il settore giovanile. Il Milan non intende smantellare la squadra ma, anzi, punta alla conferma delle migliori giocatrici a partire da Valentina Giacinti, miglior marcatore della Serie A, e Cristiana Girelli.

Il Milan vorrebbe ripercorrere il percorso della Juventus partendo con una squadra in grado di competere ai massimi livelli fin da subito. L’annuncio del passaggio di proprietà potrebbe arrivare alla fine della stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Brescia calcio femminile, smentite le voci di una cessione al Milan

Milan, Elisabet Spina nominata responsabile del settore femminile

Mirabelli: “Il Milan si rinforza e non smantella: non siamo la Longobarda”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy