Gandini, salta il ritorno al Milan. Gazidis unico a.d.

Gandini, salta il ritorno al Milan. Gazidis unico a.d.

Umberto Gandini non ritornerà al Milan. La decisione è stata presa nelle ultime ventiquattro ore dopo il colloquio tra il dirigente e Ivan Gazidis

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, Umberto Gandini non ritornerà al Milan. La decisione è stata presa dopo l’ultimo colloquio tra l’ex dirigente della Roma e Ivan Gazidis, che quindi sarà l’unico amministratore delegato del club.

PASSO INDIETRO – Gandini per ben 23 anni è stato il braccio destro di Adriano Galliani, e il suo nome nei quadri dirigenziali del Milan era stato fatto proprio da Ivan Gazidis, visto i tanti anni trascorsi sia in Uefa che all’Eca. Negli ultimi giorni, però, sono emerse delle criticità e il dirigente ha preferito a suo malgrado declinare la proposta rossonera, nonostante il suo forte desiderio di tornare al Milan.

COMPOSIZIONE – A questo punto Gazidis si dedicherà soprattutto alle relazioni internazionali, con Paolo Scaroni che si occuperà principalmente del fronte interno, visto che il presidente  si è calato con molto entusiasmo in questa nuova avventura rossonera. Gandini, invece, valuterà tutte le proposte che arriveranno, compreso quelle estere, oltre a non trascurare qualche incarico importante in Federcalcio e in Lega di Serie A. Uno dei dirigenti del Milan è Leonardo, che ha parlato a lungo di Zlatan Ibrahimovic: CLICCA QUI per scoprire le sue parole!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy