Filippo Galli su Biglia: “Il suo rendimento inciderà sulla stagione del Milan”

Filippo Galli su Biglia: “Il suo rendimento inciderà sulla stagione del Milan”

L’ex responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha rilasciato un’intervista a ‘Tuttosport’: ecco cosa ha detto su Lucas Biglia

di Alessio Roccio, @Roccio92

Filippo Galli, ex difensore centrale del Milan ed ex responsabile del settore giovanile del club di Via Aldo Rossi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Tuttosport’. Parole interessanti sul rendimento tattico di Lucas Biglia, atteso domenica sera all’interessante sfida contro Nicolò Barella.

“Credo che il play basso, in un 4-3-3, sia un elemento fondamentale e che il suo rendimento possa influire su tutta la squadra. Per esempio ho visto due gare differenti del Milan: contro il Napoli, nonostante il doppio vantaggio, ha giocato una gara d’attesa, chiuso, e Biglia ha avuto difficoltà. Contro la Roma, la squadra è stata più coraggiosa, i giallorossi hanno concesso più spazio con il loro atteggiamento tattico e Biglia ne ha giovato. Il rendimento dell’argentino avrà il suo peso nell’arco della stagione”. Per leggere l’intervista integrale, clicca QUI!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy