Ex Milan – Cristante: “Migliore trasferta? Contro il Viktoria Plzen”

Ex Milan – Cristante: “Migliore trasferta? Contro il Viktoria Plzen”

Bryan Cristante, ex Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della trasferta europea più emozionante della sua carriera

Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta ed ex Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della trasferta europea più emozionante della sua carriera: “Il primo con la prima squadra, in Repubblica Ceca per Viktoria Plzen-Milan. Avevo paura di parlare, davanti a tutti quei campioni. Quando ho esordito, mi sono detto ‘vai dentro e vediamo come va’. Ma non ero molto lucido… Se parliamo di quest’anno, Everton-Atalanta è stata speciale, con i nostri tifosi a bordo campo si sentivano tutti i cori”.

L’ex rossonero ha esordito nella fase a gironi della Champions League 2011-2012, quando i rossoneri pareggiarono 2-2 contro il Viktoria Plzen. Cristante entrò al’81’ e fu la la sua prima partita in Europa. Domani sera il centrocampista azzurro sarà impegnato in un match di Europa League davvero affascinante, ovvero la sfida contro il Borussia Dortmund.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ludogorets-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

Gattuso come Sarri: il suo Milan costruito su otto ‘fedelissimi’

Ludogorets, due mesi senza gare ufficiali ma solo amichevoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy