Dopo Gattuso tocca a Cutrone: l’attaccante ad un passo dal rinnovo

Dopo Gattuso tocca a Cutrone: l’attaccante ad un passo dal rinnovo

Patrick Cutrone sarà il prossimo rossonero ad essere blindato dalla società: già pronto il nuovo accordo. Cifre e dettagli del contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

‘Tuttosport’ in edicola questa mattina ha parlato di Patrick Cutrone, 20enne attaccante del Milan, top scorer dei rossoneri in questa stagione con 15 gol tra campionato e coppe, il quale, dopo il rinnovo di contratto del tecnico Gennaro Gattuso, sarà il prossimo ad essere blindato dalla società meneghina.

Il bomber comasco si è meritato, sul campo, di essere non soltanto riconfermato ma anche gratificato, economicamente, da un nuovo accordo (sarebbe il terzo rinnovo nel giro di un anno): i contatti tra il club rossonero e l’entourage di Cutrone vanno avanti da tempo e c’è volontà reciproca, da ambo le parti, di mettere al più presto nero su bianco.

Cutrone, nel corso di questa stagione, è riuscito a scalare le gerarchie in attacco, passando davanti a Nikola Kalinić ed André Silva e prendendosi di forza una maglia da titolare. Il feeling con i tifosi rossoneri, poi, ha sottolineato ‘Tuttosport’, è diventato viscerale, poiché i suoi gol sono stati quasi sempre decisivi ed il ragazzo, in ogni occasione, ha dimostrato di onorare la maglia del Milan.

Inoltre, in queste ultime partite Cutrone è anche migliorato nella gestione della palla spalle alla porta e ha imparato a soffrire ancora di più per la squadra. Progressi, questi, che non sono sfuggiti al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ed allo stesso Gattuso, che hanno deciso dunque di legare a doppio filo il futuro di Cutrone al Milan: per il numero 63 (tra le maglie più vendute presso i ‘Milan Store’) si presume venga presto ufficializzato un contratto fino al 30 giugno 2022 con ingaggio superiore al milione di euro netto l’anno più bonus legati a gol, presenze stagionali e presenze in Nazionale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ambrosini: “Cutrone? Ha qualità, ma non può sostenere da solo l’attacco”

Bergomi: “Cutrone? Lo vorrei sempre nella mia squadra”

Gattuso sprona Cutrone: “Deve giocare bene tecnicamente”

Cutrone: “Qualificazione in Champions? Ecco la mia scommessa”

Ag. Cutrone: “Presto rinnoveremo il contratto con il Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy