Donnarumma: “Sono contento e vado avanti sereno”

Donnarumma: “Sono contento e vado avanti sereno”

Gianluigi Donnarumma non sembra per nulla turbato dall’arrivo di Pepe Reina per il prossimo anno. Le sue dichiarazioni a ‘E poi c’è Cattelan’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nelle scorse ore il Milan ha fatto svolgere delle visite mediche a Pepe Reina: dal prossimo 1° luglio il portiere spagnolo, che si svincolerà dal Napoli, sarà ufficialmente rossonero. Firmerà un contratto di due stagioni, fino al 30 giugno 2020 (ma con opzione sul terzo anno) per un ingaggio di 3-3,5 milioni netti l’anno.

Il suo acquisto, però, sembrerebbe non aver turbato più di tanto Gianluigi Donnarumma, titolare della porta rossonera, anche a dispetto di quanto riportano in queste ore gli organi di stampa. Il numero 99 del Diavolo, infatti, ospite negli studi di ‘Sky’ per prendere parte alla trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’, ha rilasciato delle dichiarazioni distensive all’emittente satellitare.

“Avevamo tutti voglia di toglierci la partita con l’Arsenal dalle spalle e ci siamo riusciti – ha dichiarato Donnarumma -; tre punti fondamentali, che ci hanno dato fiducia per andare a Londra con più grinta, fiducia e tanta voglia. Ci andiamo per giocare questa partita nel migliore dei modi. Sono contento per André Silva, ha trovato un gol importantissimo. Champions League? Una bella rincorsa e siamo lì: ci dobbiamo credere, abbiamo il dovere di crederci e ci proviamo fino all’ultimo. Futuro? Sono contento. Sono sereno e vado avanti sereno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Affare Reina, il retroscena: Mirabelli aveva avvisato Donnarumma

Cessione Donnarumma: con la mossa Reina il Milan potrebbe perdere potere contrattuale

Futuro Donnarumma: Raiola pensa di farlo partire alle sue condizioni

Donnarumma: “Al Milan ho trovato una famiglia. Gattuso ci dà grande carica”

Dall’Inghilterra – Anche l’Arsenal su Donnarumma

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy