CorSera – Scese le quotazioni per un ritorno di Gandini al Milan

CorSera – Scese le quotazioni per un ritorno di Gandini al Milan

Umberto Gandini, attualmente dirigente della Roma, potrebbe non fare ritorno in rossonero nonostante ci sia una trattativa aperta da tempo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In base alle informazioni in possesso dei colleghi del ‘Corriere della Sera‘, sembrano essere un po’ scese le quotazioni per il ritorno di Umberto Gandini, attualmente dirigente della Roma, al Milan, club in cui ha lavorato dal 1993 al 2016.

Questo per una serie di motivi: innanzitutto, si sta affievolendo l’ipotesi di vedere Ivan Gazidis, CEO dell’Arsenal, ricoprire la carica di amministratore delegato del Milan. Gandini arriverebbe in coppia con lui per dividersi l’incarico tra parte amministrativa ed economica (il sudafricano di passaporto inglese) e politico-sportiva (l’italiano).

Quindi perché il fondo Elliott Management Corporation, in queste ore, avrebbe iniziato a vagliare tutte le alternative e vorrebbe puntare su un manager di esperienza con profilo internazionale, come sicuramente lo è Gandini, ma più esperto di numeri e bilanci anziché di campo, poiché, in quel settore, sono già operativi Leonardo e Paolo Maldini con ruoli importanti.

Ma perché Gazidis si sta allontanando sempre di più dal Milan? Ecco le principali cause dello stallo nella trattativa con il Diavolo.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy