‘Casa Milan’, bagno di folla per il ‘Pipita’ Higuaín

‘Casa Milan’, bagno di folla per il ‘Pipita’ Higuaín

Gonzalo Higuaín ieri sera presente a ‘Casa Milan’ per foto ed autografi con i tifosi: sostenitori rossoneri entusiasti per l’argentino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, a ‘Casa Milan‘, ha avuto luogo il tanto atteso ‘Meet&Greet‘ di Gonzalo Higuaín, 30enne attaccante prelevato in estate dalla Juventus, con i tifosi della sua nuova squadra, il Milan. E come evidenziato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, il ‘Pipita‘ è stato sommerso da un vero e proprio bagno di folla.

Sono stati tantissimi, infatti, i sostenitori rossoneri che si sono recati sul posto per una sessione di foto ed autografi con il cannoniere argentino, il quale, tra un selfie ed un coro a lui dedicato, è apparso disteso e sorpreso dall’entusiasmo che lo ha circondato. Higuaín già aveva potuto toccare con mano quanta fame di vittorie hanno i tifosi del Milan il giorno della sua presentazione a Palazzo Reale.

Ora, però, toccherà a lui rispondere, sul campo, con le prestazioni e con i gol, a tanto amore rossonero. Ecco come Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, vuole metterlo nelle condizioni di far male alle squadre avversarie.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy