Capello: “Milan, finalmente una svolta seria con persone competenti”

Capello: “Milan, finalmente una svolta seria con persone competenti”

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha apprezzato i primi movimenti della nuova proprietà americana. “L’arrivo di Gonzalo Higuaín fondamentale”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, tra i più vincenti della storia rossonera, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Capello ha affrontato varie tematiche, tra cui i primi movimenti del nuovo Milan targato Elliott Management Corporation, con i ritorni di Leonardo e Paolo Maldini in società e l’acquisto, sul mercato, di Gonzalo Higuaín.

“Finalmente una svolta seria, con persone competenti e giocatori che possono trasmettere valori importanti. Il nuovo Milan è in mano a dirigenti capaci – ha affermato Capello -. L’arrivo di Higuaín è un segnale fondamentale: se un campione del suo valore ha lasciato la Juventus per i colori del Milan, significa che crede nel nuovo progetto. Il mercato rossonero è ispirato da scelte mirate. Non si compra a vanvera come un anno fa”. Ecco, intanto, come si prepara il ‘Pipita’ al debutto in rossonero!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy