Capello: “L’acquisto migliore del Milan è Elliott. Gattuso? Sta facendo benissimo”

Capello: “L’acquisto migliore del Milan è Elliott. Gattuso? Sta facendo benissimo”

L’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Stampa’ in cui tra le altre cose ha parlato anche dei rossoneri

di Alessio Roccio, @Roccio92
Fabio Capello

L’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Stampa’, in cui ha detto la sua anche sulla nuova stagione rossonera dopo un’estate davvero rocambolesca dal punto di vista societario. “L’acquisto più importante fatto dal Milan – inizia Capello – è Elliott. La nuova proprietà ha portato una serenità importante, e se c’è quella tutti rendono meglio. Con Leonardo e Maldini si rivede quello spirito milanista che può aiutare lo spogliatoio. Gattuso? Sta facendo davvero bene”.

A ‘La Gazzetta dello Sport’, invece, Capello ha detto la sua su Berlusconi e Galliani, vicini a tornare nel mondo del calcio a Monza: “Questa storia ha una morale: l’amore per il calcio non ha età. Sono legatissimo a Berlusconi perché è stato il primo a farmi allenare, mentre con Galliani abbiamo vissuto anni splendidi”. Parole positive espresse anche da Demetrio Albertini: ecco cosa ha detto l’ex centrocampista del Milan!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy