Tuttosport – Romagnoli, fedeltà al Milan: con o senza Champions

Tuttosport – Romagnoli, fedeltà al Milan: con o senza Champions

Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan, è potenzialmente cedibile per sistemare il bilancio. Ma, quasi certamente, resterà in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, per sistemare il proprio bilancio, il Milan potrebbe vendere uno o due gioielli del suo organico.

Uno di questi potrebbe essere Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore centrale e capitano della squadra di Gennaro Gattuso, che, per il quotidiano torinese, varrebbe tra i i 60 ed i 70 milioni di euro, esattamente come il 20enne portiere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, altro potenziale sacrificabile sull’altare del risanamento dei conti del club di Via Aldo Rossi.

Romagnoli piace a molte squadre, ma ha giurato fedeltà al Milan più volte e poi va ricordato come, nel giugno 2018, in piena bagarre societaria, quando ancora non si sapeva che fine avrebbe fatto la proprietà cinese, rinnovò il suo accordo con il Diavolo fino al 30 giugno 2022 nonostante le voci sull’instabilità di Yonghong Li.

Insomma, il numero 13 ha sposato la causa rossonera e potrebbe rimanere a prescindere, che il Milan si qualifichi o meno in Champions. Potrebbero, dunque, essere necessari altri sacrifici: per i dettagli, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy