Tuttosport – Milan, problemi per Malcom: il punto

Tuttosport – Milan, problemi per Malcom: il punto

Malcom, esterno offensivo classe 1997 di proprietà del Barcellona, piace in Via Aldo Rossi. I catalani, però, non gradirebbero il ‘modus operandi’ del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti nomi accostati, in questi mesi, al Milan, che in estate acquisterà un nuovo esterno offensivo, c’è anche quello del brasiliano Malcom, classe 1997, in forza al Barcellona, club con cui in questa stagione ha trovato davvero poco spazio (appena 872′ distribuiti in 21 presenze tra campionato e coppe).

Il club di Via Aldo Rossi ha già avuto una chiacchierata con la ‘Elenko Sports‘, che cura gli interessi di Malcom e, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, tra Milan e Barcellona si potrebbe intavolare una trattativa sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il Barça, però, potrebbe avere dei dubbi sull’utilizzo di questa formula da parte del Milan, giacché, negli ultimi anni, i rossoneri non hanno mai esercitato le opzioni di acquisto che erano state concesse sui calciatori presi in prestito. Per ‘Tuttosport‘, con il cambio societario, e dei dirigenti, il Milan ha cambiato modo di fare. Ma i dubbi, in seno al club catalano, resterebbero.

A fine stagione, poi, potrebbe verificarsi, a ‘Casa Milan‘, l’ennesimo scossone all’interno del management. Per le ultime, continua a leggere >>>

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy