Calciomercato Milan – Papà Marchisio: “Ha detto no ai rossoneri nel 2017”

Calciomercato Milan – Papà Marchisio: “Ha detto no ai rossoneri nel 2017”

Claudio Marchisio, nell’estate 2017, avrebbe potuto vestire la maglia del Milan: lo ha rivelato oggi il padre Stefano, che ne cura gli interessi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Claudio Marchisio, nell’estate 2017, avrebbe potuto vestire la maglia del Milan: lo ha rivelato oggi il padre Stefano, che ne cura gli interessi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tuttosport’.

“Mio figlio ed io rimaniamo i primi sostenitori della Juventus, non ci perdiamo una partita. Speriamo di festeggiare la Champions League come nel 1996: da tifosi. Claudio, poi, ha tanti amici nello spogliatoio: con la vecchia guardia è in costante contatto, soprattutto con Andrea Barzagli“, ha detto papà Marchisio che ha poi proseguito: ”Non ci sono rimpianti per come sono andate le cose. Tre anni fa Claudio sarebbe potuto andare altrove a guadagnare di più: nel 2017 ha detto no al Milan che gli offriva un ingaggio doppio perché il suo desiderio era quello di chiudere la carriera nella Juventus, la squadra del suo cuore. Nel calcio le cose cambiano: capisco la decisione della dirigenza bianconera di voler ringiovanire la rosa. Un po’ di nostalgia c’è da parte di Claudio, fosse ancora alla Juventus probabilmente sarebbe l’uomo più felice della terra. Però abbiamo girato pagina e Claudio è molto contento della sua nuova vita”.

Marchisio, come noto, ha firmato per lo Zenit ed adesso gioca in Russia. Un indizio ‘social’, però, aveva lasciato pensare ad un possibile approdo al Milan anche nell’ultima estate di calciomercato. Ecco quale …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy