Calciomercato Milan – Nome nuovo per il centrocampo: Stefano Sensi del Sassuolo

Calciomercato Milan – Nome nuovo per il centrocampo: Stefano Sensi del Sassuolo

Con l’infortunio di Lucas Biglia e i tanti centrocampisti in scadenza di contratto, Leonardo studia il profilo di Stefano Sensi del Sassuolo

di Alessio Roccio, @Roccio92

Con lo stop di Lucas Bigliafermo circa 4 mesi – e i tanti centrocampisti del Milan in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno (Bertolacci, Montolivo e José Mauri), Leonardo si muove già ora sul mercato. In vista della breve finestra di mercato, non è da escludere un doppio arrivo per la mediana. Detto di Leandro Paredes che rimane l’obiettivo numero uno del Milan, nelle ultime ore – e riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’ – è emerso un vecchio pallino della società di via Aldo Rossi: Stefano Sensi.

Il talento del Sassuolo era già stato osservato dal Milan ai tempi di Cesena, poiché ritenuto uno dei più importanti talenti emergenti del calcio italiano nel suo ruolo. Un lungo infortunio ha rallentato il suo percorso di crescita, ma ora con De Zerbi si sta ritagliando un minutaggio sempre più ampio, convincendo persino Roberto Mancini, che lo ha convocato in Nazionale per la prima volta.

FIOCCO AZZURRO IN CASA MILAN: PER SCOPRIRE CHI E’ NATO, CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_831 - 2 settimane fa

    Sensi è della Juventus

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy