Tuttosport – Milan, nel mirino Reine-Adelaide ma non soltanto

Tuttosport – Milan, nel mirino Reine-Adelaide ma non soltanto

Jeff Reine-Adelaide, giovane centrocampista dell’Angers, sul taccuino della società rossonera. Per il centrocampo, però, si battono anche altre piste

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come noto, dopo gli addi, per scadenza contrattuale, di Andrea Bertolacci, Jose Mauri e Riccardo Montolivo, ed il mancato riscatto di Tiemoue Bakayoko dal Chelsea, il Milan dovrà, necessariamente, irrobustire e rinforzare il proprio centrocampo in questa estate di calciomercato.

L’obiettivo principale, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, è Stefano Sensi, classe 1995, in forza al Sassuolo, per il quale le parti dovranno trovare un accordo definitivo. Milan, comunque, forte della volontà del ragazzo di trasferirsi a Milano. Il club di Via Aldo Rossi, però, batte anche altre piste.

Una porta a Jeff Reine-Adelaide, classe 1998, un passato nell’Arsenal di Arsene Wenger ed oggi di proprietà dell’Angers, compagine della Ligue 1 francese; l’altra a Seko Fofana, altro francese, classe 1995, che già milita nella Serie A italiana, nella fila dell’Udinese. Infine, Rade Krunic, bosniaco classe 1993, dell’Empoli, già allenato da Marco Giampaolo proprio in Toscana. Su di lui, però, c’è anche il Genoa.

Attenzione, però, perché il Diavolo, a sorpresa, potrebbe andare a pescare un vecchio pupillo di Giampaolo da un top club di Premier League! Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy