Calciomercato Milan – La Juventus fa sul serio per Tonali: la situazione

Calciomercato Milan – La Juventus fa sul serio per Tonali: la situazione

Sandro Tonali, classe 2000, potrebbe finire in bianconero: Fabio Paratici sta stringendo i tempi con il Brescia per bruciare Inter e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ oggi in edicola, Fabio Paratici, dirigente della Juventus con responsabilità sul mercato, vorrebbe chiudere a tutti i costi, ed al più presto, la trattativa con il Brescia per l’acquisizione del cartellino di Sandro Tonali.

Tonali, classe 2000, talento cristallino delle ‘Rondinelle’, è infatti seguito con moltissimo interesse anche da Inter e Milan, squadra di cui è grande tifoso. La Juventus, in virtù dunque della folta concorrenza, starebbe stringendo i tempi per il calciatore, convocato di recente dal Commissario Tecnico Roberto Mancini nella Nazionale Italiana.

Massimo Cellino, Presidente del Brescia, ne starebbe già parlando con Paratici: anche il club lombardo spingerebbe per una rapida chiusura della trattativa su cifre superiori ai 25 milioni di euro.

INTANTO, IL MILAN, PER RINFORZARE IL CENTROCAMPO GUARDA CON INTERESSE A DUE TOP PLAYER SPAGNOLI. PER IL PUNTO DELLA SITUAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy