Tuttosport – Montolivo, riflessioni sul futuro: valuta anche il ritiro

Tuttosport – Montolivo, riflessioni sul futuro: valuta anche il ritiro

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, sarà svincolato dal prossimo 1° luglio: a 34 anni, e con una stagione senza giocare, potrebbe smettere

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Giorni di riflessione, questi, per Riccardo Montolivo, centrocampista classe 1985 che, in questa stagione, sebbene sia stato convocato in qualche circostanza da Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, non è mai stato preso in considerazione per scendere in campo nella fila del Milan.

Dopo una stagione, in sostanza, in cui non ha collezionato alcuna presenza, Montolivo, secondo ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, starebbe riflettendo se continuare a giocare a calcio (all’estero più che nel campionato italiano), oppure se lasciare l’attività e ritirarsi.

Il contratto di Montolivo con il Milan, lo ricordiamo, scadrà il prossimo 30 giugno e, pertanto, dal 1° luglio il numero 18 del Diavolo sarà svincolato sul mercato. In totale, ‘Caravaggio‘ ha totalizzato, con la maglia rossonera, 159 gare, segnato 10 gol e vinto una Supercoppa Italiana nel 2016.

Il Milan, al termine della stagione, potrebbe però cambiare allenatore ed affidarsi ad un suo ‘vecchio amore‘. Per le ultime sulla vicenda, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy